Menu Menu

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.

Su questa foto

Piazza di San Simeone, Roma

Una piazzetta semplice lungo Via dei Coronari, fra Atelier e vecchi antiquari di Roma, nascosta fra Piazza Navona, il Palazzaccio e Castel Sant'Angelo, col sapore del piccolo paese

A Roma, nel mezzo del suo centro, nascosta fra Piazza Navona, il Palazzaccio e Castel Sant’Angelo c’è una piazzetta che alla sera ha il sapore del ritrovo del piccolo paese.

Due soli locali e la pace di chi ha smesso di fare le cose della sua giornata e riposa cercando il fresco fra la partita in TV e l’aria della sera.
E’ Piazza di San Simeone con la sua fontana e la sua piccola poesia che salta da una finestra all’altra, è uno di quegli angoli di Roma che difficilmente si può raccontare senza chiedere che la si possa vivere almeno per qualche momento per capire come sia vero quello che sembra solo un bel racconto.

Una piazzetta semplice lungo Via dei Coronari, fra Atelier e vecchi antiquari di Roma.

Exif Metadata

ApertureFNumber: f/2.8

Model: NIKON D750

DateTime: 2019-04-28T23:12:59+02:00

ExposureTime: 1/250

ISOSpeedRatings: 12800

FocalLengthIn35mmFilm: 65

Di più